Avviso legale

Il sito web contiene informazioni generali riguardanti Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico e le sue società collegate, l’attività di queste società e i loro prodotti. L’avviso si applica a tutti coloro che visitano il sito web; si prega di leggerlo attentamente. Utilizzando www.ecopolifix.it, l’utente conferma di aver accettato e concordato con le condizioni qui fornite.

Termini generali e condizioni

Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico – Avviso legale

Nome dell’azienda: Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico
Numero di iscrizione: R.E.A.n. VI-227598, District Court Bassano del Grappa
Partita IVA: IT 02382140248
Sede legale: Via del Lavoro, 14-16, 31039 Riese Pio X (TV), Italy
Sede Amministrativa e Commerciale: Via Strada del Confine, 41, 36056 Tezze Sul Brenta (VI), Italy
Numero di telefono: +39 0423 755043
E-Mail: info@helios-coatings.it

Informazioni legali

Tutti i diritti riservati. L’avviso si riferisce alla home page e a tutte le sottopagine del sito web www.ecopolifix.it. Tutte le informazioni e il materiale (testo e immagini) presenti sul sito www.ecopolifix.it sono protetti da copyright e diritti connessi e/o diritti di proprietà industriale detenuti da EcoPolifix e/o dalle sue società collegate. Gli utenti possono utilizzare il sito web www.ecopolifix.it esclusivamente per uso personale e non commerciale. Usare www.ecopolifix.it in qualunque altro modo, in particolare per scopi commerciali, è proibito.

Uso limitato di informazioni e materiale

Tutte le informazioni e il materiale (testo e immagini) pubblicati sul sito web www.ecopolifix.it possono essere riprodotti solo per scopi non commerciali, in cui vengono mantenute tutte le avvertenze relative al copyright e ai diritti connessi e/o ai diritti di proprietà industriale. Le suddette informazioni come anche il materiale non devono essere copiati, riprodotti o distribuiti in altri modi per scopi commerciali senza un’esplicita autorizzazione scritta da Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico e/o dalle sue società collegate.

Ogni riproduzione o parte del contenuto del sito web deve essere contrassegnata con il simbolo Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico, conforme alle regole dell’identità aziendale – tutti i diritti riservati. Il sito web www.ecopolifix.it contiene anche informazioni di terze parti e collegamenti a siti web di terze parti, per cui Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico non è responsabile del loro contenuto e non può fornire alcuna garanzia a questo proposito. La visita e l’utilizzo dei suddetti siti web sono completamente esclusi dalla responsabilità di Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico.

Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico può modificare questa nota legale in qualsiasi momento e sarà vincolante per i suoi utenti nella forma attualmente valida; pertanto, si consiglia agli utenti di familiarizzare con il suo contenuto ad ogni visita del sito web www.ecopolifix.it. È vietato utilizzare il sito web www.ecopolifix.it violando le regole stabilite nel presente documento. Qualora l’utente dovesse utilizzare il sito web www.ecopolifix.it violando le regole stabilite nel presente documento è pienamente responsabile delle proprie azioni.

Responsabilità limitata

Tutte le informazioni e il materiale su www.ecopolifix.it sono solo a scopo informativo. Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico si dedica a fornire dati accurati, aggiornati e completi sul sito web www.ecopolifix.it, tuttavia, non può garantirne l’accuratezza e la completezza e non si assume alcuna responsabilità in merito.

Gli utenti devono utilizzare il sito web www.ecopolifix.it e il contenuto pubblicato su di esso sotto la propria responsabilità. Né Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico né un’altra persona giuridica o fisica che ha contribuito alla creazione e alla progettazione del sito web, o sta ancora collaborando con i suoi aggiornamenti, è responsabile di eventuali danni che potrebbero derivare da accesso, utilizzo o impossibilità di utilizzare le informazioni su questi siti web o qualsiasi tipo di errore o omissione di contenuto.

Inoltre, Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico non è responsabile di nessun altro tipo di danno che potrebbe essere causato dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il sito web www.ecopolifix.it . Inoltre, Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico non è responsabile di nessun altro tipo di danno che potrebbe essere causato dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il sito web www.ecopolifix.it . Helios Coatings Italia S.r.l. – Socio unico si riserva il diritto di modificare il sito www.ecopolifix.it in qualsiasi momento, in qualsiasi modo e indipendentemente dal motivo, senza preavviso, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali conseguenze di tali modifiche.